FoodCommunity

E-commerce, una leva per il food Made in Italy

Storia di copertina, l'articolo "E-commerce, una leva per il food Made in Italy", interamente ispirato e dedicato alla conversazione organizzata e gestita dal dr. Luigi Consiglio con il giornalista, Gabriele Perrone.
Panorama

La grande abbuffata delle eccellenze Made In Italy

"Eataly ed Esselunga prenotano la Borsa. Ferrero si espande in Asia. E Barilla apre ristoranti in tutto il mondo. Il cibo tricoloare piace sempre di più, persino ai cinesi, e nei prossimi cinque anni punta a sfondare i 50 miliardi di euro di export. Grazie alla qualità e con l'aiuto dell'e-commerce." Articolo di Guido Fontanelli pubblicato sul numero di Panorama del 29 giugno 2017, che raccoglie gli interventi di Luigi Consiglio sul settore food in Italia, sfide e potenzialità di crescita.
L'Impresa

FAMILY BUSINESS. Nuove generazioni al comando. 4a puntata - Un nuovo modello organizzativo

Una volta definita la strategia aziendale, i successori devono ridefinire l'organizzazione, a partire dal loro stesso ruolo, in modo da allinearsi a un mondo in continuo cambiamento. Ecco come.
Unquote

Foraging for opportunities in the food production sector

From farm to fork, private equity players are increasingly aiming to make their mark on a food production and agriculture sector under rising pressure.
Financial Times

Ferrero’s chocolate fortunes face consumer taste test

Nutella maker is changing strategy amid higher competition and healthier diets
  •  
  • 1 di 35