Il Sole 24 Ore

Made as in Italy: torna a Mosca il food italiano fatto in loco

Export e produzione in loco. Uno studio dell'Osservatorio Gea individua le strade per ripartire in un mercato grande, strategico e in crescita. Tra queste, l'e-commerce integrato.

Financial Times

Francesco Trapani takes bite into luxury food

Bulgari scion snaps up stakes in high-end pizzeria and a gelato maker

Corriere della Sera - L'Economia

Il Premio Attrattività Finanziara

Technogym e Furia, esempi da imitare

affaritaliani.it

Premio Attrattività Finanziaria 2018 per pmi: 1° posto a Technogym e Furla

Eccellenze d'impresa: a Technogym e Furla va il "Premio Attrattività Finanziaria 2018". La consegna del riconoscimento oggi presso la sede di Borsa Italiana

Il Sole 24 Ore

Attrattività finanziaria, le regine sono Technogym e Furla

Sono due imprese emiliano-romagnole Technogym (tra le aziende quotate) e Furla (tra le non quotate) cui va il premio “attrattività finanziaria 2018”, prima edizione dell’iniziativa promossa da Gea, Hbr Italia e Arca Fondi Sgr con il patrocinio di Borsa Italiana.

  •  
  • 1 di 41