Linkiesta

Stefanel e la maledizione dell’identità perduta dei marchi italiani

La crisi del marchio veneto è figlia di una dimensione che non può reggere i colossi internazionali ma anche di una proposta meno chiara dei concorrenti. Alla domanda “che cosa è Stefanel per i clienti?” la risposta non è semplicissima. E questo è un problema. di Fabrizio Patti
AllegatoDimensione
PDF icon Stefanel e la maledizione dell’identità perduta dei marchi italiani - Linkiesta.pdf187.08 KB
Corriere.it

Tre startup diventate imprese - di Cristina Mariani

La strada per diventare imprenditori è spesso faticosa, ma c’è chi in pochi anni raggiunge obiettivi forse impensabili. E’ il caso di MotorK, la giovane azienda che il 18 ottobre ha ricevuto il premio Gea – Harvard Business Review Italia nella categoria Start-up.
AllegatoDimensione
PDF icon Tre startup diventate imprese | La nuvola del lavoro.pdf270.13 KB

Premiazione Premio GEA-HBR 2016

È stato consegnato oggi, a margine del convegno “Internazionalizzazione 4.0: le nuove piattaforme per il Made in Italy nel mondo”, il Premio Eccellenze d’Impresa 2016, promosso da GEA – società di consulenza di direzione, da oltre 50 anni partner strategico delle imprese italiane - e Harvard Business Review Italia, edizione italiana della più diffusa rivista di management del mondo. Il prestigioso riconoscimento è andato a Recordati, gruppo farmaceutico internazionale quotato alla Borsa Italiana, che si dedica alla ricerca, allo sviluppo, alla produzione e alla commercializzazione di prodotti farmaceutici, anche rivolti alla terapia per malattie rare. Con sede a Milano e circa 4.000 dipendenti Recordati è, oggi, presente con attività operative nei principali Paesi europei, in Russia, nel Centro ed Est Europa, in Turchia, in Nord Africa e negli Stati Uniti d’America. Clicca qui per scaricare il comunicato stampa.
AllegatoDimensione
PDF icon PremioEccellenzeImpresa_2016_CS_DEFINITIVA.pdf569.25 KB
Alimentando - Il quotidiano del settore alimentare

Sostenibilità: al Gruppo Acqua Sant'Anna il premio "Eccellenze d'Impresa"

L'Azienda Fonti di Vinadio - Gruppo Acqua Sant'Anna ha ottenuto il prestigioso premio "Eccellenze d'Impresa" per la categoria "Crescita e sostenibilità".
AllegatoDimensione
PDF icon Alimentando.pdf462.86 KB
Distribuzione Moderna

Acqua Sant'Anna vince il Premio GEA-HBR per la categoria "crescita e sostenibilità"

L'azienda Fonti di Vinadio Spa - Gruppo Acqua Sant'Anna ha ottenuto il Premio GEA-HBR per la categoria "crescita e sostenibilità". 
AllegatoDimensione
PDF icon Distribuzione_Moderna.pdf361.66 KB
  •  
  • 1 di 34