Affari&Finanza

Da Aldi a Bezos, così cambia lo scaffale

La crescita dei discount, unica componente dinamica della GDO, e la concorrenza dei big dell'e-commerce stanno cambiando la geografia del settore.

D-laRepubblica

Inchiesta - Spaghetti Western

Articolo di Paola Pilati sul tema "PASTA"

Il Sole 24 Ore

Agroalimentare - Le imprese cercano alleanze per entrare nella filiera USA

Testare il mercato con l'export. Ma poi presidiarlo significa entrare nelle filiere locali, costruire marchi che abbiano valore per quel mercato, diventare un'azienda "locale". 
E' questa la conclusione cui arriva l'ultimo report elaborato dall'Osservatorio Gea in collaborazione con la Fondazione Edison analizzando sia l'exploit del Made in Italy sul mercato "a stelle e strisce", gli  investimenti per rendere più capillare la distribuzione, ma anche i rischi che provvedimenti protezionistici possono provocare. ...

Premio GEA-HBR

QUARTA EDIZIONE: Premio "Eccellenze d'Impresa" GEA-HBR 2017

 

VA AD IGUZZINI IL PREMIO “ECCELLENZE D’IMPRESA 2017” DI GEA E HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA

Trionfo del gruppo recanatese - leader mondiale nell’illuminazione architetturale - nella quarta edizione del riconoscimento, animata da un dibattito sulla necessità di gestire il rapporto tra tecnologia ed occupazione.

 

Milano, 17 ottobre 2017 – Si è svolta oggi, a margine del convegno “Tecnologia e occupazione: governare il cambiamento per non subirlo”, la cerimonia di consegna del Premio Eccellenze d’Impresa 2017, riconoscimento promosso da GEA - società di consulenza di direzione, da oltre 50 anni partner strategico delle imprese italiane - e Harvard Business Review Italia, edizione italiana della più diffusa rivista di management del mondo.

continua a leggere

Premio GEA-HBR

QUARTA EDIZIONE: Premio "Eccellenze d'Impresa" GEA-HBR 2017

  •  
  • 1 di 37